









Ventur Escapade - Heated Pool, Private Guest House

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Fort Lauderdale, a 3,8 km da Centro Commerciale Galleria at Fort Lauderdale e 5,2 km da Bonnet House Museum and Gardens, Ventur Escapade - Heated Pool, Private Guest House offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo d’Arte di Fort Lauderdale è a 5,2 km da questa casa vacanze, mentre Las Olas Boulevard si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto Esecutivo di Fort Lauderdale si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1449 NE 23rd StFort Lauderdale FL 33305
Date del soggiorno
Disponibilità con