Family house with Heated Pool, Walk to Dining

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Family house with Heated Pool, Walk to Dining mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Fort Lauderdale e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata prevede anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 3 bagni con doccia, vasca idromassaggio e vasca da bagno.
Spiaggia di Fort Lauderdale è a 2,8 km da questa casa vacanze, mentre Centro Commerciale Galleria at Fort Lauderdale si trova a 1,7 km di distanza. Aeroporto Esecutivo di Fort Lauderdale si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1109 NE 16th AveFort Lauderdale FL 33304
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- ----------