









Best Spot Lauderdale Beach, Eats and Las Olas

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 400 metri da Spiaggia di Fort Lauderdale, Best Spot Lauderdale Beach, Eats and Las Olas propone un alloggio a Fort Lauderdale con vasca idromassaggio. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Fort Lauderdale Beach Park, International Swimming Hall of Fame e City of Fort Lauderdale Las Olas Marina. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
1236 East Lake Drive , Fort Lauderdale, Florida 33316, United StatesFort Lauderdale 33316
Date del soggiorno
Disponibilità con