









Shared Pool and Backyard Small and Cozy Guest House

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Fort Lauderdale nella regione Florida, l’alloggio Shared Pool and Backyard Small and Cozy Guest House presenta un patio. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV con canali via cavo e cucina con frigorifero e forno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze potrete approfittare della piscina all’aperto.
Broward County Convention Center è a 2,4 km da Shared Pool and Backyard Small and Cozy Guest House, mentre Museo d’Arte di Fort Lauderdale si trova a 2,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Fort Lauderdale 33316Date del soggiorno
Disponibilità con