









2 Mi to Las Olas Sleek Townhome with Yard and Views!

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Fort Lauderdale, a 1,8 km da Museo d’Arte di Fort Lauderdale, 1,7 km da Teatro Broward Center for the Performing Arts e 2,7 km da Las Olas Boulevard, 2 Mi to Las Olas Sleek Townhome with Yard and Views! è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questa casa vacanze mette a disposizione un alloggio con patio.
Questa casa vacanze con aria condizionata ha 3 camere da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Broward County Convention Center è a 3,6 km da questa casa vacanze, mentre Fort Lauderdale Beach Park si trova a 5,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Fort Lauderdale 33315Date del soggiorno
Disponibilità con