Barrys by the Sea Steps to the Ocean

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Fort Lauderdale, a 200 metri da Spiaggia di Lauderdale-by-the-Sea e 5,2 km da Pompano Beach Pier, Barrys by the Sea Steps to the Ocean propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e attrezzature per sport acquatici. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come le immersioni, la pesca e lo snorkeling.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception presso questo appartamento sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire consigli.
Presso Barrys by the Sea Steps to the Ocean potrete usufruire di un centro benessere. In zona è possibile praticare il golf, l’equitazione e il windsurf, mentre in loco è a disposizione degli ospiti un parco acquatico.
Bonnet House Museum and Gardens è a 6,6 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale Galleria at Fort Lauderdale si trova a 7,1 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Spa
Piscina
Posizione
4412 North Ocean Drive Unit 2Fort Lauderdale 33308
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------