









Villa San Marco- Waterfront Grandeur in the Heart of Fort Lauderdale

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Villa San Marco- Waterfront Grandeur in the Heart of Fort Lauderdale propone un alloggio dotato di casinò e patio, a circa 2,2 km da Spiaggia di Fort Lauderdale. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata ha 6 camere da letto, TV con canali via cavo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto e il giardino.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Villa San Marco- Waterfront Grandeur in the Heart of Fort Lauderdale includono City of Fort Lauderdale Las Olas Marina, International Swimming Hall of Fame e Las Olas Boulevard. Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Fort Lauderdale 33301Date del soggiorno
Disponibilità con