









T2 pic de l’ours Fontromeu

Molto bene 8.4 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
T2 pic de l’ours Fontromeu offre un alloggio con piscina privata a Font-Romeu. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
L'area benessere presso questo appartamento comprende una piscina coperta e un bagno turco. Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste sono a disposizione degli ospiti presso T2 pic de l’ours Fontromeu, e nei dintorni è possibile praticare lo sci.
Font-Romeu Golf Course è a 600 metri da questa struttura, mentre Bolquère Pyrénées 2000 si trova a 3,3 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
55 Avenue Emmanuel Brousse66120 Font-Romeu
Date del soggiorno
Disponibilità con