









Casa Degli Oleandri 8, Emma Villas

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Casa Degli Oleandri 8, Emma Villas propone un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 20 km da Stazione Ferroviaria di Assisi. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Perugia Cathedral è a 41 km da questa villa, mentre Chiesa di San Severo si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Corta di Colle, 17/a06034 Foligno
Date del soggiorno
Disponibilità con