









Apartamento de bom gosto

Favoloso 9.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7,5 km da Ilha do Campeche e 15 km da Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis, Apartamento de bom gosto prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 2,3 km da Praia do Campeche, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Commerciale Floripa è a 20 km da questo appartamento, mentre Aderbal Ramos da Silva Stadium si trova a 6,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
SC-405, 4023 - casa 1Florianópolis 88065-000
Date del soggiorno
Disponibilità con