









Aconchegante apto a menos de 100 m da praia GDI268

Molto bene 8.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Florianópolis, a 200 metri da Praia de Canasvieiras e 20 km da Centro Commerciale Floripa, Aconchegante apto a menos de 100 m da praia GDI268 è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 12 km da Waterpark Água Show e 29 km da The Lagoon's Holy Mother Immaculate Conception Sanctuary.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis è a 25 km da questo appartamento, mentre Ilha do Campeche si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
268 Rua Heitor BitencourtFlorianópolis 88054-450
Date del soggiorno
Disponibilità con