









WI-FI 1GB | 500m da Praia de Canasvieiras #CANA13

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Florianópolis nella regione Santa Catarina Island, l’alloggio WI-FI 1GB | 500m da Praia de Canasvieiras #CANA13 offre un balcone. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Praia de Canasvieiras e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 3 bagni con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso WI-FI 1GB | 500m da Praia de Canasvieiras #CANA13 potrete approfittare della piscina all’aperto.
Centro Commerciale Floripa è a 19 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
52 Rua dos EucaliptosFlorianópolis 88054-150
Date del soggiorno
Disponibilità con