









Aconchego em Canasvieiras 450m do Mar Com Garagem

Buono 7.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 500 metri da Praia de Canasvieiras, 19 km da Centro Commerciale Floripa e 23 km da Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis, Aconchego em Canasvieiras 450m do Mar Com Garagem è un alloggio posizionato a Florianópolis. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Ilha do Campeche è a 37 km da questo appartamento, mentre Waterpark Água Show si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 34 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rua Doutor João de Oliveira 172 apto 201, 2° andarFlorianópolis 88054-120
Date del soggiorno
Disponibilità con