Aptos em prédio a 100 m da UFSC - EOSs

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7,2 km da Centro Commerciale Floripa, 14 km da Ilha do Campeche e 800 metri da Università Federale di Santa Catarina - UFSC, Aptos em prédio a 100 m da UFSC - EOSs è un alloggio ubicato a Florianópolis., l'alloggio è a 1,3 km da Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Planetario è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Belvedere si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
264 Rua João Pio Duarte SilvaFlorianópolis 88037-000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- --