Apto 2 Quartos a 300 m da Beira-mar Norte EVP0214

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel cuore di Florianópolis, a breve distanza da Praia Beira Mar e Terminal Passeggeri Rita Maria, Apto 2 Quartos a 300 m da Beira-mar Norte EVP0214 offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Questo appartamento è a 7,3 km da Centro Commerciale Iguatemi Florianópolis e 10 km da Centro Commerciale Floripa.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte Hercilio Luz, Escadaria do Rosário e Cattedrale Metropolitana di Florianópolis. Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Posizione
181 Rua Duarte SchutelFlorianópolis 88015-640
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------