









Hotel Quinta Maya

Molto bene 8.1 (539 pareri)
Hotel
Descrizione
Questo grazioso hotel si trova a Santa Elena, a soli 3 isolati dal Lago Petén Itza e a 3 minuti di auto dall'aeroporto internazionale Mundo Maya. Immerso in graziosi giardini, offre una piscina all'aperto, una terrazza e la connessione Wi-Fi gratuita.
Le luminose camere del Quinta Maya Hotel sono dotate di aria condizionata, vista sui giardini o sulla strada, TV via cavo, scrivania e bagno privato. A vostra disposizione anche i servizi in camera, di lavanderia e di stiratura.
Il ristorante dell'hotel propone un menù variegato. A vostra disposizione anche uno snack bar e un barbecue. L'hotel dispone di negozi e bancomat in loco e si trova a 400 m dai negozi e ristoranti del Mundo Maya International Mall.
Il Quinta Maya Hotel vanta un salone di bellezza e un servizio massaggi. A vostra disposizione anche un centro business, il servizio di cambio valuta e spazi per conferenze.
Il Quinta Maya Hotel offre un parcheggio gratuito e si trova a soli 800 m da Isla de las Flores. Il Parco Nazionale di Tikal è raggiungibile in 50 minuti di auto.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
6 Avenida Cuarta Calle Esquina Z110001 Flores
Date del soggiorno
Disponibilità con