









Bibi's House

Eccezionale 9.6 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Bibi's House prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 800 metri da Fortezza da Basso. L’alloggio si trova a 900 metri da Palazzo Vecchio e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Galleria dell'Accademia, Basilica di San Marco a Firenze e Basilica di Santa Maria Novella. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Lorenzo Il Magnifico, 7850129 Firenze
Date del soggiorno
Disponibilità con