La casa del Bianconiglio

Eccezionale 9.5 (75 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Firenze, a 2 km da Palazzo Strozzi, 1,9 km da Palazzo Vecchio e 1,6 km da Fortezza da Basso, La casa del Bianconiglio è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 1,7 km da Basilica di Santa Maria Novella, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Basilica di San Marco a Firenze è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Galleria dell'Accademia si trova a 3 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
7 Via Vittorio Gui50144 Firenze
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------