









Nice And Big Apartment Outside ZTL

Buono 5.9 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato nel centro di Firenze, a 900 metri da Basilica di Santa Maria Novella e 1,2 km da Fortezza da Basso, Nice And Big Apartment Outside ZTL è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. Questo appartamento è a 1,6 km da Piazza della Signoria e 1,5 km da Basilica di Santa Maria del Fiore.
Questo appartamento dispone di 4 camere da letto, cucina con frigorifero, lavatrice e 5 bagni con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Nice And Big Apartment Outside ZTL includono Palazzo Strozzi, Palazzo Vecchio e Piazza del Duomo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
68 Via Il Prato50123 Firenze
Date del soggiorno
Disponibilità con