Condotta

Piacevole 6.2 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Firenze, a 200 metri da Piazza della Signoria e 400 metri da Basilica di Santa Maria del Fiore, Condotta mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,1 km da Basilica di San Marco a Firenze e 500 metri da Ponte Vecchio.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Duomo, Galleria dell'Accademia e Galleria degli Uffizi. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
via della condotta 150122 Firenze
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- --