Domaine Le Rucher des Combes

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Domaine Le Rucher des Combes offre una piscina scoperta aperta tutto l'anno e mette a disposizione alloggi a Fleurac con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast offre una TV e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. A disposizione anche un frigorifero e un microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso Domaine Le Rucher des Combes, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda è a 29 km da questa struttura, mentre Grotte di Lascaux si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 58 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
944 Rte du Louvetier24580 Fleurac
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------