









Quartier im Burghof

Splendido 8.9 (53 pareri)
Residence
Descrizione
A 500 metri da Museo Marittimo di Flensburg a Flensburgo, Quartier im Burghof mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1910, a 900 metri da Porto di Flensburgo e 800 metri da Isola Pedonale di Flensburgo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo e lettore DVD e un lettore CD.
Nelle vicinanze potrete praticare la pesca.
Stazione Ferroviaria di Flensburgo è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Università di Flensburg si trova a 4,9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Burghof 524939 Flensburgo
Date del soggiorno
Disponibilità con