









Landhaus Gabriele

Favoloso 9.1 (25 pareri)
Residence
Descrizione
A Filzmoos, Landhaus Gabriele offre un balcone con vista sulla montagna e sulla piscina, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, piscina coperta e sauna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Questo appartamento offre un servizio di noleggio biciclette e l’accesso diretto alle piste.
Grotte di Ghiaccio Eisriesenwelt è a 36 km da Landhaus Gabriele, mentre Dachstein Skywalk si trova a 16 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart) è a 74 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Kleinberg 65532 Filzmoos
Date del soggiorno
Disponibilità con