Moderne Souterrain Wohnung in zentraler Lage

Favoloso 9.1 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 16 km da Borsa di Stoccarda, 16 km da Teatro Nazionale (Staatstheater) e 17 km da Stazione di Stoccarda Centrale, Moderne Souterrain Wohnung in zentraler Lage è un alloggio posizionato a Filderstadt., l'alloggio è a 4,7 km da Centro Espositivo Messe Stuttgard e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Porsche-Arena è a 17 km da questo appartamento, mentre Cannstatter Wasen si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 1 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
7 Blumhardtstraße70794 Filderstadt
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- -------