









Blue Roof

Favoloso 9.3 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Blue Roof propone un alloggio con balcone, a circa 29 km da Stazione Ferroviaria di Parma. L’alloggio si trova a 30 km da Parco Ducale Parma e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione à la carte o italiana.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di Blue Roof potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Fiera di Parma è a 30 km da questa struttura, mentre Palazzo della Pilotta si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Parma si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Berenini, 92 143036 Fidenza
Date del soggiorno
Disponibilità con