









2 Bedroom Modern Apartment by the Forest with Pool

Splendido 8.7 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 Bedroom Modern Apartment by the Forest with Pool si trova in zona Hisaronu a Fethiye, a 11 km da Porto Turistico di Fethiye, 11 km da Ece Saray Marina & Resort e 14 km da Valle delle Farfalle. La struttura presenta una piscina all’aperto stagionale, un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Kayakoy Ghost Town è a 4,5 km da questo appartamento, mentre Castello di Fethiye si trova a 4,8 km di distanza. Aeroporto di Dalaman si trova a 64 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Bağtepesi Caddesi Nicholas Gate Sitesi No:10/1Fethiye 48340
Date del soggiorno
Disponibilità con