









Historisches Inselhäuschen - Surfer/Kiter/Familien

Buono 7 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Historisches Inselhäuschen - Surfer/Kiter/Familien propone un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 7,6 km da Wallnau - Riserva Naturale degli Uccelli d’Acqua. In un edificio risalente al 1850, questa casa vacanze è a 11 km da Ponte Fehmarnsund e 4 km da Agricultural and Mill Museum.
Questa casa vacanze offre 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il windsurf e la pesca nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Flügger Lighthouse è a 8,6 km da Historisches Inselhäuschen - Surfer/Kiter/Familien, mentre Jimi-Hendrix-Memorial si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Lubecca si trova a 96 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
8 Lindenweg23769 Fehmarn
Date del soggiorno
Disponibilità con