









Nicely decorated holiday house Katarina by the sea

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nicely decorated holiday house Katarina by the sea si trova a Fažana e prevede un alloggio con piscina privata e WiFi gratuito. Situata a 1,7 km da Spiaggia di Badel, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina all'aperto.
Arena di Pola è a 9 km da Nicely decorated holiday house Katarina by the sea, mentre Cattedrale di Sant’Eufemia si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Galižanska cestaFasana (Fažana)
Date del soggiorno
Disponibilità con