









Hotel O Dollar

Hotel
Descrizione
Ubicato a 18 km da Fortezza di Tughlaqabad e 25 km da Minareto Qutub, Hotel O Dollar propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Faridabad. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. Questo hotel offre camere familiari.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia. Presso Hotel O Dollar, le camere includono lenzuola e asciugamani.
Tomba di Humayun è a 26 km da questa struttura, mentre Porta dell'India si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Delhi si trova a 34 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Plot No 32, Kheri Road, Bharat Colony, Sec -87Near Mangla Garment, Kheri Road, FaridabadNear Mangla Garment, Kheri Road, Faridabad, FaridabadFaridabad 121002
Date del soggiorno
Disponibilità con