









Canaryislandshost I Marquesa

Favoloso 9.2 (55 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Canaryislandshost I Marquesa prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e attrezzature per sport acquatici a Famara e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, le immersioni e lo snorkeling.
Questa villa comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Lo staff della reception parla afrikaans, arabo, bulgaro e catalano, e sarà lieto di fornirvi suggerimenti utili sulla zona.
Presso questa villa sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Playa de Famara è a 900 metri da Canaryislandshost I Marquesa, mentre Campesino Monument si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 23 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
2 Calle Corona de la Reina35558 Famara
Date del soggiorno
Disponibilità con