Canaryislandshost I Oliva

Favoloso 9 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Canaryislandshost I Oliva presenta la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Famara, a 1,6 km da Playa de Famara.
Questa villa offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. In dotazione anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o lo snorkeling, oppure rilassarvi in giardino.
Campesino Monument è a 15 km da Canaryislandshost I Oliva, mentre Lagomar Museum si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Lanzarote si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Corona de la Reina, 24 16135558 Famara
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------