Il giardino di Anna - Appartamento 2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, Il giardino di Anna - Appartamento 2 è un alloggio posizionato a Fai della Paganella, a 32 km da MUSE e 31 km da Piazza Duomo. Con aria condizionata, l’alloggio dista 14 km da Lago di Molveno e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Università degli Studi di Trento è a 31 km da questo appartamento, mentre Monte Bondone si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 57 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
29 Via Cesare Battisti38010 Fai della Paganella
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------