









Casa Katton

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Etxalar, a 23 km da Stazione ferroviaria di Hendaye, l’alloggio Casa Katton prevede giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone.
Con terrazza e vista sulla città, questa casa vacanze include 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre un’area giochi per bambini e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
FICOBA è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Saint Jean de Luz si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di San Sebastián si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Barrio Lurrizti-Ederra31760 Etxalar
Date del soggiorno
Disponibilità con