









La Galera Park House

Buono 7.6 (20 pareri)
Residence
Descrizione
La Galera Park House propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Estepona e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a squash.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo e russo.
Varie attrezzature per sport acquatici è disponibile in loco.
Playa de La Galera è a 500 metri da questa casa vacanze, mentre Golf e Country Club La Duquesa si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Spa
Posizione
La Galera Park, 4029688 Estepona
Date del soggiorno
Disponibilità con