









Apartment Cortijo del Mar-10 by Interhome

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza che affaccia sulla piscina, una piscina all’aperto stagionale e un giardino, Apartment Cortijo del Mar-10 by Interhome si trova a Estepona, vicino a Playa del Saladillo e a 30 km da Golf e Country Club La Duquesa. Si trova a 37 km da Cala Golf Resort e propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 2 bagni con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Golf Club El Paraíso è a 4,6 km da Apartment Cortijo del Mar-10 by Interhome, mentre La Quinta Golf & Country Club si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
29680 EsteponaDate del soggiorno
Disponibilità con