









Hotel Sol del Sur

Molto bene 8.2 (308 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Esquel, a soli 500 metri dalla piazza principale, l'Hotel Sol del Sur offre la prima colazione, un ristorante e sistemazioni con vista sulle colline e WiFi gratuito. Il comprensorio sciistico di La Hoya si trova a 12 km di distanza.
Caratterizzate da pavimenti in parquet, tutte le camere del Sol del Sur presentano il riscaldamento, un bagno privato e ampie finestre con magnifica vista sulle colline circostanti.
Ogni mattina viene servita una ricca colazione continentale a base di torte fatte in casa, dolci, marmellate regionali e succo d'arancia. Il ristorante Atalaya vanta una spettacolare vista sulle colline e vi propone deliziose specialità regionali. A vostra disposizione anche uno snack bar.
La struttura offre un negozio per attrezzature da sci, un servizio massaggi su richiesta e un banco escursioni al quale rivolgervi per prenotare le vostra visite guidate.
L'Hotel Sol del Sur si trova a 1 km dalla stazione degli autobus e a 15 km di distanza dall'aeroporto nazionale Antonio Parodi.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
9 de julio 10869200 Esquel
Date del soggiorno
Disponibilità con