Baixio AP 88 m2 no Condomínio Ponta de Inhambupe - Pé na Areia

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Baixio AP 88 m2 no Condomínio Ponta de Inhambupe - Pé na Areia prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Esplanada e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un tavolo da biliardo, un tavolo da ping-pong e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Baixio AP 88 m2 no Condomínio Ponta de Inhambupe - Pé na Areia mette a disposizione un barbecue.
Praia do Baixio è a 20 metri da questa struttura. Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães si trova a 130 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Rua Ter For do Rio, número 50, Condomínio Ponta de Inhambupe Baixio Bloco 51, AP 002Esplanada 48370-000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------