









Amelie's Apartment 2

Eccezionale 9.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Amelie's Apartment 2 si trova a Skopje e offre una piscina privata e la vista sulla città. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta, di una sala fitness e di una sauna.
L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Macedonia) è a 19 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
улица 16151000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con