









DDApartment

Eccezionale 9.6 (55 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, DDApartment propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 3 km da Ponte di Pietra. L’alloggio si trova a 2 km da Piazza Macedonia e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Kale Fortress è a 3,1 km da DDApartment, mentre Millennium Cross si trova a 18 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Macedonia) è a 20 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
24 Hristo Tatarchev Apartment number 19, 3th floor1000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con