









Sunrise Apartment

Eccezionale 9.8 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Sunrise Apartment prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 7,4 km da Ponte di Pietra. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre una terrazza e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Piazza Macedonia è a 7,1 km da questo appartamento, mentre Kale Fortress si trova a 7,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Macedonia si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Boris Sarafov 43/1-121000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con