









180° View Apartment in Diamond Building Skopje

Favoloso 9.2 (52 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,1 km da Ponte di Pietra, 180° View Apartment in Diamond Building Skopje offre un giardino, un casinò e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Ogni alloggio ha una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 180° View Apartment in Diamond Building Skopje includono Piazza Macedonia, Kale Fortress e Museo Civico di Skopje. Aeroporto Internazionale della Macedonia si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
31 Jordan Mijalkov1000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con