









Victoria Apartment - excellent choice - near Center

Favoloso 9.3 (21 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a Skopje, a 4,1 km da Ponte di Pietra, l’alloggio Victoria Apartment - excellent choice - near Center mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Piazza Macedonia è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Kale Fortress si trova a 4,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Macedonia) è a 21 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
47 Sava Kovachevikj1000 Skopje
Date del soggiorno
Disponibilità con