







Renovated Spacious Two Bedroom in the Touristic Center of Yerevan

Favoloso 9.1 (36 pareri)
Residence
Descrizione
Renovated Spacious Two Bedroom in the Touristic Center of Yerevan si trova a Yerevan a 700 metri da Piazza della Repubblica, 800 metri da Teatro Nazionale Accademico Armeno dell'Opera e del Balletto e 22 km da Cattedrale di Echmiadzin. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono History Museum of Armenia, Yerevan State University e Saint Gregory the Illuminator Cathedral. Aeroporto Internazionale Zvartnots si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Nalbandyan Street 190010 Erevan
Date del soggiorno
Disponibilità con