









Altanca, Maison, calme au millieu de la nature près de Beauval, Chenonceau et autres chateaux de la Loire

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7 km da Castello di Montpoupon, 8,6 km da Castello di Chenonceau e 23 km da ZooParc de Beauval, Altanca, Maison, calme au millieu de la nature près de Beauval, Chenonceau et autres chateaux de la Loire è un alloggio ubicato a Épeigné-les-Bois. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina esterna stagionale.
Castello di Chaumont-sur-Loire è a 26 km da Altanca, Maison, calme au millieu de la nature près de Beauval, Chenonceau et autres chateaux de la Loire, mentre Castello di Amboise si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
21 Route du Coteau37150 Épeigné-les-Bois
Date del soggiorno
Disponibilità con