









L'Ancienne Ecole

Favoloso 9.3 (37 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, L'Ancienne Ecole prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 44 km da Stazione Ferroviaria di Aurillac. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cantal Auvergne Stadium è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Centro Congressi d'Aurillac si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Aurillac - Tronquières si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
lieu dit banroques12140 Entraygues-sur-Truyère
Date del soggiorno
Disponibilità con