









Domaine de la Dragonette Mas from the 18th century in the heart of Provence- Lubéron-Avignon

Splendido 8.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Entraigues-sur-la-Sorgue, a 13 km da Stazione centrale di Avignone e 14 km da Palazzo dei Papi di Avignone, Domaine de la Dragonette Mas from the 18th century in the heart of Provence- Lubéron-Avignon mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questa casa vacanze presenta anche una piscina privata.
Questa casa vacanze prevede 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 4 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Stazione di Avignon TGV è a 16 km da Domaine de la Dragonette Mas from the 18th century in the heart of Provence- Lubéron-Avignon, mentre Parco delle Esposizioni di Avignone si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
260 Chemin André Messager84320 Entraigues-sur-la-Sorgue
Date del soggiorno
Disponibilità con