









2009 Casa San Maurici con piscina by homeselectspain

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Descrizione
2009 Casa San Maurici con piscina by homeselectspain è un alloggio posizionato a Empuriabrava che prevede una piscina privata e la vista sul fiume. Situata a 2,8 km da Platja d'Empuriabrava, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla piscina presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare il ciclismo.
Museo di Dalí è a 14 km da 2009 Casa San Maurici con piscina by homeselectspain, mentre Campo da Golf di Peralada si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 64 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
San Maurici 199B17487 Empuriabrava
Date del soggiorno
Disponibilità con