









Hotel Donauhof

Splendido 8.6 (295 pareri)
Hotel
Descrizione
L'Hotel Donauhof è un incantevole albergo a conduzione familiare situato all'ingresso occidentale della valle Wachau, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, e direttamente sulla pista ciclabile del Danubio, tra Passau e Vienna.
L'hotel offre una vista spettacolare sul Danubio e sulla storica piazza del mercato di Emmersdorf, posizionata a pochi passi dalla struttura. Ubicato a metà strada tra Vienna e Linz e facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A1, dista 4 km dall'uscita di Melk e 8 km da quella di Pöchlarn.
L'Hotel & Restaurant Donauhof è un punto di partenza ideale per le escursioni nella Wachau e le visite alle numerose attrazioni turistiche nei dintorni.
Le camere, tutte comode e accoglienti, garantiscono una permanenza all'insegna del relax, mentre il ristorante presenta un menù alla carta ricco di specialità gastronomiche, da gustare anche sul soleggiato giardino terrazzato.
L'osteria a gestione familiare Heuriger Haferkastn, a soli 2 km dal Donauhof, vi farà apprezzare la cucina tipica locale e i migliori vini della valle Wachau.
L'hotel propone anche varie attività all'aria aperta, tra cui le gite guidate in bicicletta, il jogging e il nordic walking. Avrete inoltre a disposizione il servizio di noleggio biciclette, un garage chiuso per le bici, degustazioni di vini, massaggi e un parcheggio gratuito davanti all'hotel.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Haus Nr. 403644 Emmersdorf an der Donau
Date del soggiorno
Disponibilità con