









Camping Valencia el Saler

Splendido 8.6 (1406 pareri)
Campeggio
Descrizione
Situato all'interno della Riserva Naturale L'Albufera di El Saler, a 700 metri dalla spiaggia di El Saler, il Camping Valencia el Saler offre una piscina in comune e bungalow climatizzati.
Le sistemazioni sono dotate di una veranda privata, 1 o 2 camere da letto, un bagno con vasca o doccia, e un angolo cottura con piccolo frigo, piano cottura, microonde e utensili da cucina.
Avrete a vostra disposizione un barbecue in comune, un bar ristorante, un'area giochi per bambini e una sala per i giochi con tavolo da ping pong e biliardo.
Nel villaggio di El Saler, a 500 metri dal campeggio, troverete un supermercato, ristoranti e bar.
Provvisto di un parcheggio privato gratuito, il Valencia Camping dista 12 km dal centro di Valencia, 25 km dal Faro di Cullera e 45 minuti di auto dalla Riserva Naturale di Sierra Calderona.
Davanti alla struttura sono presenti una pista ciclabile che collega con Valencia e una fermata dell'autobus che porta al centro di Valencia in circa 20 minuti e alla Città delle Arti e delle Scienze in circa 10 minuti.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Carrera del Riu 55246012 El Saler
Date del soggiorno
Disponibilità con