









Casa El Rasillo

Eccezionale 9.9 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Casa El Rasillo propone un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 43 km da Concattedrale di Santa Maria de La Redonda. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci, il ciclismo e giocare a ping pong.
Questa villa con terrazza e vista sulla città offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 4 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Stazione ferroviaria di Logroño è a 43 km da Casa El Rasillo, mentre Museo di La Rioja si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Logroño-Agoncillo si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
48 Calle San Isidro26124 El Rasillo
Date del soggiorno
Disponibilità con